Termini e Condizioni

La squadra di ASSI DEL PULITO, non viene pagata per il tempo che impiega a svolgere il servizio di Pulizia ma per il valore che produce in quel tempo e il risultato che il cliente ottiene. 

Questo vuol dire che solo dopo un primo sopralluogo sul posto verrà creato il preventivo che sarà recapitato al cliente. 

Ci dispiace molto quando chi ci chiede un preventivo pensa che il prezzo del nostro servizio sia troppo elevato a detta loro "per delle pulizie".  Le pulizie vengono sminuite da alcune persone perché pensano che sia qualcosa che possono fare tutti solo perché in casa hanno scopa e paletta. Anche noi a casa nostra abbiamo una cassetta degli attrezzi con diversi cacciaviti e chiavi inglesi ma non pensiamo di saper fare i meccanici. Sarebbe meglio che ognuno rispettasse la professione altrui perché in ogni lavoro, che sia un lavoro umile o meno, c'è sempre un mondo di nozioni da sapere e di esperienza da fare prima di potersi mettere a tirare giù il prezzo perché
"mio cugino mi pulisce casa con 30 euro".
Nessuno vi obbliga a scegliere noi, ma se volete solo il meglio, sapete dove trovarci.


CHIAMATA ALL'ULTIMO MINUTO 

L' avvenimento imprevisto può capitare a chiunque e in qualsiasi momento, lo sappiamo bene. Noi stessi quasi sempre siano costretti a stravolgere i nostri programmi anche in ambito non lavorativo.
Vogliamo solo far capire però a voi, nostri clienti, che se ci chiamate all'ultimo minuto noi possiamo anche svolgere il servizio da voi richiesto ma per venire in contro alle vostre esigenze e risolvere il vostro problema imminente dobbiamo spostare diversi impegni e appuntamenti in altri cantieri. Questo perciò comporta un ovvio sovrapprezzo (che sarà valutato a seconda del caso in questione) rispetto alla normale chiamata per un lavoro programmato già da diversi giorni. 

Altri sovrapprezzi: 

In caso che in corso d'opera vengano richieste pulizie in più.

In caso che l'ambiente non sia agevole per lavorare in maniere autonoma (assenza d'acqua al piano o nello stabile, operai presenti sul cantiere, oggetti da portare via in discarica ecc..).